Per le oltre 8000 imprese della Romagna Faentina la riapertura della Camera di Commercio a Faenza è davvero un’ottima notizia.
Come ampiamente riportato dalla stampa locale il nuovo ufficio presso il SUAP del Comune di Faenza, operativo dal 12 luglio 2022, potrà erogare una lunga serie di servizi agli imprenditori locali che fino ad oggi erano costretti a spostarsi a Ravenna o Lugo.
Faenza Cresce fin dalla campagna elettorale ha focalizzato la propria attenzione anche su questo obbiettivo: riportare il servizio in città dopo tanti anni di assenza.

In questa ottica quindi i consiglieri Andrea Luccaroni e Riccardo Cappelli, in coordinamento con il gruppo di Faenza Cresce, si sono attivati fin dai primi momenti di legislatura per verificare se fossero presenti le condizioni per l’ottenimento del risultato.
Negli ultimi mesi, grazie anche ad un confronto continuativo con la Giunta Comunale manfreda e l’Assessore alle attività produttive Andrea Fabbri, si è giunti al tanto auspicato obbiettivo che, come Faenza Cresce, pensiamo potrà agevolare le attività di tante imprese del territorio.